Venerdì 15 Luglio alle ore 21:00 la Svevo Srl presenta, 101 scomode verità e 3 storie vere di Giampaolo Morelli e Gianluca Ansanelli

Una comedy speech attraverso con cui il celebre attore, sceneggiatore e conduttore televisivo, conosciuto al grande pubblico nelle vesti dell’Ispettore Coliandro, si racconterà al suo pubblico in un monologo irriverente, caustico, pungente e sempre maledettamente sincero.
Le 101 scomode verità, infatti, altro non sono che un sunto delle nostre umane debolezze, un compendio di tutti i tic, le manie, gli slanci e le ossessioni del nostro vivere quotidiano.
A volte si tratta di fulminanti considerazioni, quasi degli aforismi in grado di fotografare la realtà sotto una luce nuova o paradossale, altre volte invece le riflessioni si fanno più discorsive e articolate o magari intime e profonde.
Lo spettacolo è inserito nel progetto Cultural Crossing. Incroci d’Arte, Identità e Patrimonio finanziato dalla Regione Calabria per le attività di animazione dei Beni culturali.