Quest’anno l’omaggio al grande Pierpaolo Pasolini a 100 anni dalla nascita
Castrovillarisi prepara, così, ad ospitare dal 27 al 29 Luglio nel Protoconvento francescano, la kermesse organizzata dalla Pro Loco cittadina, Presidente Eugenio Iannelli, con Direzione artistica affidata a Gerardo Bonifati, inserita nel brand Castrovillari Città Festival che regalerà, ne siamo certi, un misto di emozioni e passioni.
E non poteva essere altrimenti dal momento che il feel rouge sarà il ricordo del grande poeta Pierpaolo Pasolini, scrittore, regista, sceneggiatore, attore e drammaturgo italiano, ma anche pittore, romanziere, linguista, traduttore e saggista.
Quest’anno, tra l’altro, 3 grandi attori che uniscono l’arte del recitato e della parola alle sonorità della musica, saranno presenti a uno dei Festival più raffinati e coinvolgenti dell’estate castrovillarese.
Mercoledì 27 toccherà a Giuliana De Sio, attrice italiana, vincitrice di 2David di Donatello. Giovedì 28 sarà la volta di Sebastiano Somma, attore e conduttore televisivo, mentre Venerdì 29 LuglioRocco Papaleo, attore, regista, sceneggiatore e showman, chiuderà il programma degli eventi.