E alla fine, come da tradizione, il concerto di San Silvestro si farà, anche se in tono minore rispetto alle precedenti edizioni. La città di Cosenza, infatti, si appresta a salutare il 2020 con il live del rapper campano Clemente Maccaro, in arte Clementino.

Rapper Clementino.jpgL’artista salirà sul palco allestito in Piazza XV Marzo, a partire dalla mezzanotte, dopo le misure intraprese dal Sindaco e dal Prefetto insieme alle Forze dell’Ordine per assicurare a tutti la massima tranquillità e sicurezza, in modo da festeggiare in allegria e spensieratezza l’arrivo del nuovo anno.

Il giovane rapper e freestyler amato dai ragazzi e non solo, sarà il protagonista della serata che quest’anno sarà ospitata in una location diversa rispetto alle consuete Piazza Bilotti o Piazza dei Bruzi.

Tuttavia, oltre al concerto, per le vie della città, ci saranno tante band locali e artisti di strada ad intrattenere i numerosissimi cittadini che ogni anno popolano le arterie principali di Cosenza sino alle prime luci dell’alba.