1 anno

Si è aperta ieri l’inaugurazione del Mestre BookFest di Mestre con la fantastica scrittrice Ilaria Tuti

Prima ospite di questa edizione, la scrittrice italiana Ilaria Tuti che ha presentato in anteprima nazionale il suo ultimo romanzo Madre d’ossa, con la collaborazione di Felice Galatioto e Maria Teresa Crisigiovanni.
Numerosa, infatti, la partecipazione del pubblico al Chiostro M9 Museum della città lagunare, dove la manifestazione si è svolta in un clima di assoluto interesse verso le proposte letterarie e saggistiche che un appuntamento del genere è in grado di proporre.
Presente anche il Sindaco Luigi Brugnaro il quale ha ricordato come «Eventi come il Mestre BookFest sono importanti segnali di risposta, in quanto il nostro obiettivo resta quello di rivitalizzare la città e c’è una grande voglia di farcela».
«Mestre ha voglia di rimettersi in gioco – ha, infine, concluso il primo cittadino – e credo abbia sempre dimostrato di volerlo fare e per questo il primo ringraziamento va a tutti i cittadini che sostengono tali iniziative». Al taglio del nastro hanno preso parte diverse autorità locali, nonché il Presidente della Fondazione M9 Michele Bugliesi.

Questo slideshow richiede JavaScript.