Con le improvvisazioni dei Funky Knuckles entra nel vivo Jazz Amore
Domani sera sul Palco del Mood di Rende, il gruppo texano dopo la recente esibizione di Mark Lettieri. Unica data questa in Calabria per il gruppo che oltreoceano si è guadagnato la fama di innovatore, sfidando i vincoli di etichette e generi e che presenterà per la prima volta in Italia il quarto album Delicius.
I Funky Knuckles appartengono, infatti, ad una nuova generazione di improvvisatori che, proprio in Texas, negli ultimi anni, si è fatta strada mantenendo sempre fede al groove. La band, nata dalla Ground up Music accanto a Snarky Puppy, fa parte di questo movimento da oltre un decennio e i suoi membri vantano collaborazioni con grandi artisti come Stanley Clarke, Larry Carlton, Janet Jackson e tanti altri.
Una vera e propria Orchestra che tra sonorità jazz, funk è pronta a infiammare Martedì 29 Novembre il pubblico del Mood Social Club con virtuosismi al servizio del groove. Il 2 Dicembre, infine, arriva Tullio De Piscopo al Teatro Auditorium Unical con con il suo live show Dal blues al jazz…con andamento lento.