2 anni

La fine dell’emergenza sanitaria riporta nuovamente i giovani ad incontrare i loro idoli, come nel caso dell’artista calabrese vincitore di Amici 

Fa sempre un certo effetto rivedere gente nuovamente accalcata in attesa di una foto e di un autografo, sfidando la concreta minaccia di intemperie a causa di un cielo plumbeo con nuvole gonfie e stracolme di acqua.
Sta di fatto che l’organizzazione, nel consentire l’accesso sul Palco dove Luigi Strangis ha incontrato i suoi fans, non numerosi per la verità, ha rigorosamente preteso dagli stessi l’uso della mascherina FFP2 e l’accesso a piccoli gruppi distanziati da alcuni metri.
Il giovane autore, in realtà, era atteso a Rende già da ieri pomeriggio, ma le allarmanti condizioni meteo che hanno interessato quasi tutto il Nord della Calabria, hanno fatto sì che fosse prorogata di almeno un giorno l’adunata di adolescenti nella Piazza antistante il Centro Commerciale Metropolis.
Il cantante lametino, nuova anima rock nel panorama musicale italiano, sta portando in giro il suo primo lavoro discografico. L’EP dal titolo Strangis, pubblicato su etichetta 21co e distribuito da Artist First, già nella sua prima settimana di ‘vita‘ ha, infatti, conquistato il primo posto della classifica degli album più venduti e ascoltati in streaming.

Questo slideshow richiede JavaScript.