Fino al 31 Dicembre alla fermata metropolitana Cavour, la 5ª edizione di Art Stoper trasformare la metro in uno spazio culturale

Art Stop è un progetto di nufactory sostenuto da Atac, Culture Roma e Roma Capitale. Continua, dunque, la riflessione sulla costruzione di un nuovo mondo, lanciata nella precedente edizione.
Le artiste e gli artisti coinvolti, saranno chiamati ad interrogarsi sul futuro, immaginando di poterlo riscrivere a partire dall’essere umano e dalla sua condizione nel mondo attuale, per una rivoluzione quanto mai necessaria.
L’evento torna negli spazi della Metro Cavour del Quartiere Monti con una programmazione trasversale e pronta a stupire il pubblico. Le opere di 5 artisti ed una giornata di approfondimento, animeranno la Stazione metro che affaccia su Piazza della Suburra.
Da luogo di passaggio, quindi, a luogo di espressione artistica, aggregazione e riflessione, un autentico avamposto creativo in pieno Centro storico della città, dove i romani potranno apprezzare le capacità degli autori di sviluppare idee in chiave moderna.