Durante le Feste nataliziesono in programma 2 serate con il composto da oltre 200 voci veneziane e diretto da Marco Toso Borella
Mercoledì 28 Dicembre la Big Vocal Orchestra si esibirà alle 18:00 in Piazza Ferretto, mentre Giovedì 29, sempre alla stessa ora, toccherà a Piazza San Marco. L’Orchestra, dunque, tornerà ad esibirsi nel cuore della città a distanza di 3 anni dal concerto che tenne nella Loggia del Palazzo Ducale.
Questa volta il coro canterà in Piazza San Marco, nei pressi del Museo Correr. In entrambi casi verrà proposto un repertorio che alterna i più celebri canti di Natale ad inaspettati capolavori pop-rock contemporanei ed intramontabili musical. I 2 concerti sono organizzati da Arteven e fanno parte del palinsesto de Le Città in Festa.
Con i suoi 200 elementi la Big Vocal Orchestra è nei fatti la più grande formazione vocale d’Italia (e probabilmente d’Europa). Vero e proprio fenomeno artistico della città celebre a livello nazionale. Un unico enorme coro che sorprende per l’effetto imponente della quantità di voci e coinvolge il pubblico per la scelta di un repertorio assolutamente originale e imprevedibile, che interpreta con grande impatto scenico ed emotivo.