Nel corso dell’incontro con la Stampa l’artista ha commentato il gossip
«Cerco di lasciare queste notizie a chi ha solamente questo per esistere – ha, quindi, dichiarato Lauro -. Io per fortuna vivo ancora nel mondo dei sognatori. Il gossip non lo seguo e non mi piace. Si parla tanto di violenza sulle donne e bisogna rendersi conto che questo non è tanto diverso».
L’ex Re dei Paparazzi aveva, infatti, sostenuto che anche l’influencer avesse costantemente tradito il marito. Fra gli ‘amanti’ della Ferragni, ci sarebbe stato anche Achille Lauro, di cui il rapper era venuto a conoscenza perché lei stessa lo aveva ammesso.«Racconterò la mogliettina perfetta che sei – avava, oltretutto, replicato Corona – e quante stronzate racconti da 15 anni».
Lauro, così, ha risposto alla vicenda dei tradimenti tra Fedez e Chiara Ferragni nella quale, appunto, è stato tirato in ballo da Fabrizio Corona. Ha, poi, proseguito parlando del suo progetto musicale e del brano Incoscienti Giovani, che presenterà in occasione del Festival di Sanremo: «Faccio parlare quello che sarà di questo splendido percorso musicale» ha, infine, chiosato l‘artista.