2 anni

Una favola da sogno per l’ex ginnasta olimpica ed il Presidente russo, pagata con i fondi di una Società offshore cipriota

Alina Kabaeva, l’ex ginnasta olimpica che l’opinione pubblica indica come la moglie ‘segreta’ del Presidente russo Vladimir Putin o quanto meno come la madre dei suoi ultimi figli, vive in Russia in un mega appartamento.
Tutto ciò viene fuori dal racconto di Proekt, un media russo indipendente specializzato in giornalismo investigativo che, in un lungo reportage dedicato alla vita sontuosa del Dittatore russo, descrive la vita di coppia insieme alla sua zarina.
Da quel che si racconta, il primo figlio di Putin e Kabaeva sarebbe nato nel 2015 in una costosa clinica in Svizzera, mentre il secondogenito, probabilmente, nella primavera del 2019, stavolta nel territorio della Federazione russa.
La donna trascorrerebbe buona parte dell’anno a Valdai, una regione nota per le sue colline ed i laghi, situata a metà strada fra San Pietroburgo e Mosca. Ed è proprio a Valdai che la ginnasta, come viene generalmente chiamata, vivrebbe con Putin in un sontuoso Palazzo, usando tra l’altro i fondi di una Società offshore cipriota.