Segue a Torino il compagno Douglas Luiz per la gioia dei tifosibianconeri
Con Alisha Lehmann arriva in bianconero una nuova figura, nuova almeno per il pallone al femminile. Una gnocca stratosferica, un autentico sex symbol dei nostri tempi che, infatti, posa seminuda da modella o con la divisa da campo, truccata come per una sfilata di moda. Bionda, ammiccante e pure brava.
È arrivata a Torino dopo che il Club maschile ha tesserato il suo compagno brasiliano Douglas Luiz. Per Alisha stiamo parlando di un fenomeno di portata planetaria, circa 17 milioni di follower su Instagrame 11 milionisu Tik Tok, cifre vertiginose destinate ad aumentare con i nuovi fan italiani.
Neppure il calcio può fare a meno di questo sistema di comunicazione, ma non si diventa così popolare se non si è nche bravi. Ed Alisha Lehmann arriva alla Juventus con un curriculum sportivo di tutto rispetto. Nata in Svizzera nel 1999, attaccante di ruolo, a soli 19 anni si trasferisce in Premier League.
Acquistata dall’Aston Villa, come il fidanzato ufficiale Douglas Luiz, la star elvetica ha avuto una relazione non sempre facile con un ragazzo che, tra l’altro, fa lo stesso mestiere. Alisha, infatti, ha dichiarato in recente passato la propria bisessualità ed ha avuto una relazione con la collega Ramona Bachmann, tranne poi percorrere il coming out al contrario, innamorandosi di Douglas in una storia cominciata nel 2022.