Oltre a Canotto, è Francesco Forte a chiudere il mercato del Cosenza
Il Club marchigiano ha ceduto a titolo temporaneo l’attaccante classe 1993. Arrivato in bianconero nel Gennaio scorso, è sceso in campo 16 volte fra Campionato e Coppa mettendo a segno 4goal. Nel rush finale di mercato l’attaccante romano, legato al Picchio da un contratto fino al 30 Giugno 2026 passa, dunque, alla squadra calabrese con la formula del prestito annuale con diritto di riscatto.
Sul tardi è arrivato anche il Comunicatoi Stampa della squadra rossoblù: «La Società comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Francesco Forte proveniente dall’Ascoli» si legge, infatti, nella nota. Il calciatore, soprannominato lo Squalo, raggiungerà mister Fabio Caserta che lo ha allenato, tra l’altro, a Castellamare di Stabia nella Stagione2019-2020.
E’ saltato, nel frattempo, l’affare col Bari legato al trasferimento in riva al Crati dell’attaccante AurélienScheidler. Intanto, continua la marcia di avvicinamento alla trasferta di Brescia. Domani ci sarà la rifinitura mattutina, preceduta alle ore 9:00 dall’incontro del tecnico calabrese con i giornalisti per fare un bilancio su questa campagna acquisti.