Tortelli e Belmonte esonerati. Continua la farsa nella Società rossoblù

A dare la notizia è stato l’esperto Sky di calciomercato Gianluca Di Marzio. «Dopo la sconfitta di Sabato 29 Marzo incassata in casa contro il Pisa – scrive, infatti, il Giornalistala Società ha scelto di cambiare allenatore. Al posto di Tortelli e Belmonte, che hanno guidato la squadra nelle ultime 4 partite, è stato richiamato Massimiliano Alvini».
Questo, dunque, è ciò che riferisce Di Marzio e che, in realtà, sorprende un po’ tutti, dimostrando che ormai in Via degli Stadi governa soltanto la confusione, che appartine ad un Presidente ormai in preda alle ansie. Il Cosenza, oltretutto, non meritava un finale di Campionato del genere, che getta scredito, non solo sul calcio cosentino, ma sull’intera città.
Qualcuno dovrebbe pur fermare queste ‘follie’ e riportare un senso di serenità in un ambiente ormai dilaniato da una pessima gestione. Servirà questa ennesima ‘soluzione’ a ridare la carica necessaria per affronatare le ultime 8 partite della Stagione? E, poi, che farà Guarascio in Serie C? Penserà a vendere il Cosenza, che tra l’altro non ha ricevuto in lascito, oppure insisterà nella sua deficitaria conduzione? «Ai posteri l’ardua sentenza».