Il mister del Cosenza ha parlato alla vigilia del match contro i blucerchiati

Si giocherà domani, Domenica 15 Settembre, allo Stadio San Vito-Marulla. Mancherà Tutino, l’attaccante che in Calabria ha lasciato il cuore. «La Sampdoria ha un organico per sopperire alle assenze – ha, quindi, ricordato Alvini -. Loro possono venire in qualunque modo. Quel che conta è come si vuole essere, perché il Cosenza lavora sulla sua idea calcio».
«Ogni partita di questo Campionato è difficile – ha, poi, aggiunto il mister – a maggior ragione contro i blucerchiati, costruiti per un obiettivo chiaro, ovvero la promozione diretta. La squadra è pronta ad affrontare la sfida con le sue armi migliori, sovvertendo la storia e cercando di saper leggere i vari momenti della partita».
Alvini, oltretutto, è un allenatore che dà importanza al gruppo, riponendo fiducia in tutti i calciatori. «Si respira un buon clima all’interno dell’ambiente -ha, infine, concluso il mister -.  Il Cosenza proverà a battere i doriani, consapevoli della forza dell’avversario. La Sampdoria è una squadra che ha giocatori di una fisicità mostruosa».