3 mesi

La Società ha comunicato di aver acquisito il diritto alle sue prestazioni sportive

Nato a Milano nel 2000, ha siglato un accordo che lo lega alla Società rossoblù a fino al 30 Giugno 2027. Il calciatore, rapido e abile nel dribbling e nei calcio piazzati, può ricoprire diversi ruoli sia sulla mediana che nel reparto offensivo, nelle ultime 2 Stagioni ha vestito la maglia della Lucchese collezionando 77 presenze, 16 reti e 6 assist.
Terminate le esperienze con i Settori giovanili di alcune squadre di Serie A, che lo hanno portato a partecipare al Campionato europeo con la maglia della Nazionale Under 17, Rizzo Pinna è approdato nella Stagione 2021-2022 al Foggia per, poi, passare alla Lucchese, dove si è messo in mostra per le sue qualità tecniche e realizzative.
Nel frattempo, i Lupi sono pronti ad accogliere Simone Mazzocchi, in quanto la trattativa con l’Atalanta sembra essere in dirittura d’arrivo. Si tratta, in sostanza, di un ritorno in Calabria dell’attaccante milanese. Troverà in panchina Massimiliano Alvini, dopo aver condiviso con il mister l’esperienza a Reggio Emilia.