Ha 20 anni e viene da Paola. Accede di diritto alle prefinali nazionali di Miss Italia in programma a Settembre
Dopo la fascia di MissLa Pecora Nera Beach, Angelica De Seta si aggiudica il titolo speciale e diventa così la settima prefinalista nazionale del Concorso. La nuova Miss Magna Graecia frequenta la facoltà di Scienze dell’Educazione con il sogno nel cassetto di poter diventare presto un’educatrice.
L’evento si è svolto sul lungomare di Cariati, una cittadina dove la bellezza del paesaggio circostante e la limpidezza del mare la rendono un centro turistico unico nel Mar Ionio. Alla conduzione della serata Andrea De Iacovo e Linda Suriano, che è anche Direttore Artistico dell’evento, con la partecipazione del corpo di ballo coreografato da Lia Molinaro.
«Sono al settimo cielo. È un grandissimo onore avere la possibilità di rappresentare la Calabria con questa importante fascia – ha dichiarato la nuova Miss -. Alle prefinali cercherò di portare innanzitutto la mia persona e i miei valori, come quello dell’educazione e del territorio in tutta la sua importanza, perché la Calabria è una terra molto sottovalutata».
«Siamo contenti di esser riusciti a realizzare l’evento nella splendida cittadina di Cariati – hanno, infine, commentato Linda Suriano e Carmelo Ambrogio della CarliFashionAgency -. Ringraziamo il pubblico così caloroso e partecipativo, il Sindaco Filomena Greco che ci ha voluti fortemente e ci ha seguiti da lontano a cui mandiamo un grosso abbraccio».