Per problemi di salute la decisione di dire stop al Tour e prendersi una pausa

Angelina Mango, dunque, sta male. La comunicazione è arrivata tramite un post condiviso sulla sua pagina Instagram. Nei giorni scorsi la cantante era stata costretta ad annullare alcuni live per colpa della mancanza di voce. «Ero felicissima di tornare a suonare dal vivo con voi e i concerti di Roma e Napoli mi hanno riempito il cuore» ha scritto Angelina.
La rinofaringite, purtroppo, le impedisce di cantare. Al momento, come lei stessa ha spiegato, preferisce mettere la salute al primo posto. Per cui gli appuntamenti italiani ed europei dell’artista lucana, in programma per questo Autunno, sono per ora cancellati.
La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno nella giornata di ieri. «Vi amo tantissimo e vi ringrazio già per l’affetto che so che riceverò in questi giorni» ha, infine, fatto sapere ai propri fan. Ora, però, è impossibile rimandare ancora, nonostante le migliori intenzioni. Infatti, era davvero contenta di poter incontrare il suo pubblico e tornare a cantare dal vivo.