La figlia di Pino Mango tra le favorite per la vittoria finale del Festival
La giovanissima cantante, uscita da Amici, ha inffiamato il Palco dell’Ariston con il suo brano La Noia, motivo che fa ballare il pubblico in Sala e i telespettatori a casa, ha sbaragliato dunque i pronostici di un Festival altamente competitivo. L’artista ha, infatti, sfoggiato la chioma strutturata in una acconciatura elegantissima, dimostrando di essere la perfetta incarnazione dell’estetica più amata di TikToK.
Una scelta che conferma, ancora volta, che sia proprio questa l’acconciatura più amata delle nuove generazioni. Si tratta, infatti, del sogno di capelli più amato della Gen Z. E’ arrivata, fra l’altro, terza nella speciale Classifica della Sala Stampa, a dimostrazione del fatto che la ‘stoffa’ c’è e che non teme nessuno in questa speciale competizione, per lei che è al debutto sanremese.
Dentro la canzone c’è anche la cumbia, colombiana e messicana, metafora di un certo modo di stare al mondo: «Questa canzone non è nata per Sanremo – ha rivelato giorni addietro Angelina -. La noia, all’inizio, la consideravo solo in modo negativo. Poi, l’ho rivalutata, perché il tempo è prezioso ed io non voglio perdermi nemmeno un minuto di quello che sto vivendo».