E di ieri la notizia che un Fondo arabo avrebbe messo le mani sul Cosenza Calcio

La città non ne può più di una proprietà (ormai) ‘incapace’ di gestire una Società (media-piccola) di Serie B. Il Cosenza Calcio soffre di una gestione approsimativa delle proprie risorse umane e finanziarie, che hanno portato nell’anno in corso (anche se manca poco più di una settimana alla sua conclusione) alla fatitidica penalizzazione dei 4 punti in Classifica.
Non importa se si tratta della solita bufula oppure della tante fake news che girano in rete, ma da quando è stata ‘innescata’ la bomba della cessione agli arabi della squadra di Guarascio, un senso di profonda liberazione è stato avvertito da migliaia di cosentini che sentono il peso umiliante di dover sottostare ad anni di continue sofferenze, con salvataggi arrivati spesso per il ‘rotto della cuffia’.
Diciamola una volta per tutte la verità: di questo Presidente non se ne può più. E che adesso siano addirittura gi Sceicchi a farsi carico del rilancio del Cosenza, è roba da non crederci. Che, dunque, arrivino pure gli arabi in città. Sarebbe il Natale più bello da festeggiare, attesi a Corso Mazzini come i Re Magi davanti la grotta di Bletemme, senza svegliare il tifo rossoblù da questo sogno dagli effetti allucinogeni.