Si tratta di Ferrieri Caputia Frosinone, Fabbri a Brescia e Sozza a Ferrara
E’ un finale di Stagione davvero avvincente, con una lotta serrata sia ai vertici della Classifica che nella zona più bassa dove, tra l’altro, è impelagato soprattutto il Cosenza. Tutto è ancora aperto, a parte il Frosinone ormai lanciatissimo verso la promozione in A.
Per questo weekend è prevista la 28ª giornata ed anche l’Associazione Arbitri si prepara al meglio per affrontarla. Martedì scorso al San Vito-Marulla si è disputata una partita incredibile, potremmo dire un derby assolutamente vietato ai deboli di cuore, che si è risolto ai titoli di coda.
Il Cosenza lo ha fatto suo quando sembrava ormai che la Reggina avesse i 3 punti in tasca. Vittoria in rimonta che alimenta, tuttavia, le speranze di salvezza dei silani. Un successo targato Nasti. L’attaccante scuola Milan, infatti, entrato nella ripresa al posto di Zilli, ha realizzato una doppietta nel giro di pochi secondi.
A Genova, dunque, sarà un’altra battaglia. I Club, oltretutto, sono gemellati da un antico sodalizio, tant’è che sugli spalti del Marassi si assisterà all’ennesimo esodo della tifoseria cosentina. Intanto, Sauli Vaisanen è rientrato in gruppo, dopo aver smaltito i postumi dell’influenza gastrointestinale. Per oggi pomeriggio, infine, è prevista un’altra seduta di allenamento.