Si svolgerà domani Mercoledì 6 Aprile alle ore 16:30 presso la sede cosentina in Via Tocci
Saranno tanti gli ospiti presenti, fra cui il Presidente nazionale di AnceGabriele Buia. L’occasione, oltretutto, è propizia per discutere in maniera concreta delle questioni inerenti l’aumento generalizzato dei prezzi, le difficoltà di reperimento delle materie prime e i fortissimi rincari di gas, luce e carburanti.
«Il tema che abbiamo scelto per la nostra Assise – preannuncia il Presidente Giovan Battista Perciaccante, alla guida anche di Ance Calabria – evoca speranza, impegno, condivisione. Non possiamo di certo mettere da parte le problematiche che affliggono il Paese, il territorio ed il nostro Settore, ma cerchiamo di guardare oltre e di costruire insieme il domani».
Un futuro che non può che passare dalla definizione di un progetto di città resilienti, più sicure, meno inquinate e a misura d’uomo «con una migliore qualità del costruito e con più verde urbano – ha, infine, sottolineato il Presidente – che migliorano gli standard dei propri Patrimoni edilizi anche per risparmiare energia e ridurre le emissioni di CO2».