Intanto, la prevendita per la gara di domani è piuttosto fiacca
Domani pomeriggio, dunque, allo StadioSan Nicola, il Bari ospiterà i calabresi. Sarà una sfida verità, la penultima dell’anno solare biancorosso che si chiuderà Martedì26 Dicembre con la trasferta di Genova, contro la formazione allenata da Andrea Pirlo, che gode in questo momento di ottima salute. Intanto, oggi è prevista la consueta Conferenza Stampa di Pasquale Marino nell’appuntamento delle 12:30.
La squadra del mister siciliano, infatti, è reduce da 3 sconfitte nelle ultime 4 giornate di Campionato, intervallate soltanto dalla vittoria sul Südtirol. Una discontinuità di rendimento che ha sin qui caratterizzato anche la Stagione del Cosenza, a solo una lunghezza in Classifica. Il favore dei pronosticipendono dalla parte del Bari. I bookmakers, oltretutto, danno credito ai biancorossi, la cui vittoria è quotata da 2.05 a 2.11.
Sarà, inoltre, per Marco Nasti una partita particolare in quanto titolare, ma soprattutto giocherà contro la ex squadra, quella che già l’anno scorso lo ha lanciato in Serie B, segnando in tutto 5 reti ed in particolare la doppietta rifilata alla Reggina in un derby che in città nessuno ha più dimenticato. Ilias Koutsoupias, infine, centrocampista greco che finora è stato titolare inamovibile, ha lavorato a parte a causa di un trauma al ginocchio. Le sue condizioni non preoccupano in modo particolare, ma il giocatore è a tutti gli effetti in dubbio per la partita contro i Lupi.