La showgirl non sarebbe stata riconfermata a Le Iene e avrebbe così deciso di lasciare anche Tú sí que vales
Dopo anni di contratti e conduzioni televisive Belen Rodriguez sembrerebbe in procinto di lasciare Mediaset. La showgirl non sarebbe, infatti, stata riconfermata per la prossima Stagione a Le Iene, di cui era al timone dal 2022, e avrebbe quindi deciso di lasciare Tú sí que vales, il programma del Sabato sera su Canale 5 che conduceva sin dalla sua prima edizione.
Un rapporto, tuttavia, che ora potrebbe essere giunto al capolinea dopo più di 15 anni di ripetuti successi. Per il momento nessuna conferma o smentita da parte della diretta interessata, che qualche giorno fa ha voluto però dedicare un pensiero a Silvio Berlusconi, scomparso improvvisamnete lo scorso 12 Giugno.
Quale sarà, a quasto punto, il suo futuro lavorativo? Dalle informazioni ricevute, sembra che Belen, in coppia con la sorella Cecilia, potrebbe essere una delle concorrenti ufficiali della nuova edizione di Celebrity Hunted: Caccia all’uomo, il reality targato Amazon Prime Video che andrà in onda, ad occhio e croce, il prossimo anno e verso il quale si è già creata una certa attesa.