È l’uomo più ricco del mondo ed il suo Patrimonio ammonta a 211 miliardi di dollari
La notozia fa letteralmente impazzire i tifosi bianconeri e qualora si materializzasse portebbe la Società torinese ad essere uno dei più forti Club a livello economico sulla faccia della terra. La passione per il calcio Jeff Bezos, in realtà, l’ha sempre avuta, al punto che il colosso Amazon ha più volte dichiarato di voler investire nel Settore.
Ed allora: da dove nasce questa clamorasa notizia da tenare col fiato sospeso tutto il popolo bianconero? L’amicizia di John Elkann con il miliardario americano è di fatto risaputa negli ambienti del jet set internazionale, tant’è che entrambi non disdicono affatto di trascorrere le vacanze insieme, anche con le rispettive famiglie.
Da qui il chiacchiriccio che ha spinto molti curiosi a tradurre la loro frequentazione nel desiderio di far sorgere un business nel nome della Juventus. Il Piano Industriale della Società parla della Stagione 2026-2027 come quella in cui si tornerà a parlare di pareggio di Bilancio. Da lì potrebbe vedere la luce una nuova fase gestionale, comprendente magari nuovi protagonisti. Con all’interno, forse, il più grande di tutti.
*L’immagine in evidenza è a cura di Michael M. Santiago / Getty Images