1 settimana

In poche settimane è arrivata a 120 mila follower su Instagram 

Il «prodotto Boccia» può fruttare fino a 20 mila euro al mese. Maria Rosaria Boccia, infatti, è stata ‘cacciata’ dal Ministero (e forse dalla politica), ma può consolarsi con un futuro da influencer strapagata. Per ora non sarà la nuova Chiara Ferragni, ma in futuro chissà. Più di mille euro al giorno. Grazie al boom di followers sui propri canali social registrato dal 26 Agosto, giorno in cui è esploso il caso, ad oggi.
Una veste nuova in cui Boccia sembra trovarsi a suo agio. Tant’è che l’ex Consigliera (mai nominata) da Sangiuliano, pubblica contenuti con una frequenza impressionate. Pare che abbia deciso di arruolare anche un Agente per trattare compensi e gettoni in vista di inviti e ospitate in TV.
Per ora il messaggio resta politico, ma non è escluso che in futuro possa diversificare i contenuti veicolati sui propri canali social per attrarre investitori pubblicitari. La ciliegina sulla torta sarebbe un bel libro. E non è detto che non ci stia già pensando. Solo nella prima settimana di Settembre l’Imprenditrice pare abbia guadagnato oltre 89 mila followers dei 119 mila totali che attualmente  la seguono.