La giocatrice sparisce per giorni. Si sono fatte varie ipotesi

È rimasta irrintracciabile per giorni. Poi, ieri sera, dopo molte ipotesi avanzate anche da alcuni mezzi di informazione, la Giorgi si è rifatta viva. Non di persona, ma con un messaggio affidato ai social media. «Chiedo cortesemente di seguire per informazioni veritiere la mia pagina Instagram, perchè finora stanno uscendo solo articoli fake» ha precisato la tennista.
«Sono felice di annunciare formalmente il mio ritiro dalla mia carriera tennistica – ha, poi, aggiunto Camila -. Sono così grata per il vostro meraviglioso amore e sostegno per così tanti anni. Conservo tutti i bellissimi ricordi. Ci sono state molte voci inesatte sui miei piani futuri, quindi non vedo l’ora di fornire maggiori informazioni sulle entusiasmanti opportunità future. È una gioia condividere la mia vita con voi, continuiamo questo viaggio insieme».
Ieri pomeriggio, si era fatta strada un’ipotesi, quella che la Giorgi si è poi affrettata a smentire. L’ipotesi del fisco. Le Fiamme Gialle, infatti, l’avrebbero cercata nelle scorse settimane, per notificarle alcuni documenti circa un accertamento nei suoi confronti. Ma non l’hanno trovata. Inoltre, fra 2 mesi, esattamente a metà Luglio, ci sarà l’udienza preliminare sul caso sui falsi vaccini a Vicenza, un altro capitolo scottante.