Le luci hanno illuminato la notte di Oriolo trasformandola in uno spettacolo di eleganza e bellezza
L’evento è stato impreziosito dalla presenza di una madrina d’eccezione, quale Elisabetta Gregoraci. Al termine della kermesse, la celebre showgirl ha dichiarato: «Ho iniziato proprio sul Palco di Miss Italia. A soli 17 anni, sono stata eletta Miss Calabria. È stato bellissimo ed emozionante partecipare a questa serata perché mi sono immedesimata nelle concorrenti. Faccio un grande in bocca al lupo a tutte loro affinché possano realizzare ciò che desiderano. Consiglio di crederci sempre e fare tutto con il cuore».
La musica, inoltre, è stata protagonista della serata grazie all’acclamato ospite Marco Masini, che ha coinvolto il pubblico in una performance mozzafiato. Le sue note e il suo timbro graffiante hanno, infatti, accompagnato gli spettatori in un viaggio emozionante attraverso i suoi più grandi successi.
«Sono felice di essere in questa regione per condividere questa meravigliosa emozione. Una splendida percezione di amore, bellezza, affetto e passione. Più felice di così non potrei essere» ha, poi, confessato il cantante fiornetino. Una serata, dunque, ricca di sorprese anche per la partecipazione di Lavinia Abate, Miss Italia2022, che ha coinvolto il pubblico in un’intensa esibizione canora.
La manifestazione ha, quindi, unito fascino e spettacolo in un vortice di emozioni. Questo evento, tra l’altro, non è stato solo un semplice spettacolo di bellezza, ma un faro che ha illuminato il cammino dell’unione e della collaborazione, dimostrando quanto si possa realizzare quando le forze si fondono in un obiettivo comune.
Infine, le parole di Linda Suriano, esclusivista di Miss ItaliaCalabria: «Desidero esprimere la mia più sincera gratitudine a tutte le persone che hanno contribuito in modo straordinario a questa avventura. Voglio rivolgere un sentito ringraziamento al Comune di Oriolo, che ci ha accolti con generosità, mettendo a nostra disposizione uno scenario magnifico per la Finalissima. Un plauso ai nostri ospiti, la cui presenza ed il loro affetto hanno aggiunto una dimensione unica a questa serata».