Nella giornata di Lunedì 22 Luglio si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle cariche
L’Assemblea degli iscritti ha visto una numerosa e qualificata partecipazione. Successivamente, nella giornata di Sabato 27 Luglio, ha avuto corso l’insediamento del nuovo Consiglio Direttivo che ha scelto come Presidente dell’EnteCataldo Maio, Perito Agrario della provincia di Cosenza al suo secondo mandato.
Gli sforzi del Presidente Maio si sono concentrati nel promuovere, qualificare e rafforzare la presenza e la figura collegiale all’interno dei tavoli tecnici provinciali, regionali e nazionali, presenziando nelle varie manifestazioni e mantenendo sempre un rapporto dialettico e costruttivo con gli altri Organi.
«Sono onorato di questo incarico – sono state, infatti, le sue parole – e mi impegnerò con tutte le mie forze per dare sostegno a tutti gli iscritti. Oggi più che mai c’è bisogno di fare squadra e credo che assieme a tutto il Direttivo percorreremo la strada della partecipazione, dell’ascolto e della proposta. Vogliamo confrontarci non solo al nostro interno, ma avviare anche un percorso con tutte le realtà del territorio».