Napoli si è vestita a festa, come prima della pandemia, e le luci si sono riaccese su una città piena di colore e musica, ma anche imprenditoria e solidarietà per la 5° edizione del Premio International Excellence Awards
Il Premio, malgrado lo stop della pandemia, è diventato in breve tempo un esclusivo appuntamento per premiare le eccellenze di professionisti, imprenditori, artisti e anche affermati creativi proprio per farli conoscere al grande pubblico in un momento dove solo creando valide sinergie si può sperare, facendo rete, di superare e vincere questa difficile crisi sociale ed economica.
Durante la serata del Galà si sono alternati alle premiazioni momenti di spettacolo, musica ed il defilé di Hanna Moore Milano con la presenza delle modelle della Yang Fashion Agency. Sono state, inoltre, donate le tshirt personalizzate, create da G.U. International Management e da una cordata di imprenditori, al personale della UTC dell’Ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, ritirate nel corso della manifestazione dai cardiologi del reparto di terapia intensiva.
L’evento creato dall’imprenditore Gianfranco Unione con la Direzione Artistica di Luciano Carino, famoso image consulting RAI, che ha firmato un’edizione celebrata nella meravigliosa cornice di Villa Taurinus a Pozzuoli in una notte magica che si è snodata in un programma di musica, arte e moda, alla presenza di ospiti prestigiosi. Il premio, materialmente, è stato realizzato dall’artista Vincenzo Rujo e, dal prototipo dell’opera, sono state ricavate 35 preziose litografie firmate dallo stesso artista.