6 mesi

Ospite a Che tempo che fa dopo l’ondata di odio scatenata sui social

«Probabilmente mi impappinerò, parlerò troppo velocemente, balbetterò. Non è un momento facile sotto nessun punto di vista. Tremo di paura, piango e va bene anche così, perché sono io e sono vera. E se stasera non sarò ‘perfetta’ come cerco sempre di essere, amen» sono state le parole della Ferragni prima di entrare in Studio.
«Non se ne abbia a male nessuno – ha, invece, esordito Fazioma io non sono un Magistrato, non sono un prete, questo non è un luogo dove si fanno domande che vuole qualcun altro. Io faccio domande appellandomi all’articolo 21 della Costituzione». E vai, quindi, con il filmato sulla carriera e l’irresistibile ascesa dell’Imprenditrice digitale che costruisce il suo mito.
Fazio, dopo le tante domande sulla ‘falsa beneficenza’ le chiede, infine, dell’allontanamento fra lei e Fedez: «La prima cosa che è stata detta è che è una strategia – ha, quindi, osservato il conduttore – ma con Federico vi sentite?». «Ci sentiamo – ha, poi, risposto la Ferragni -. Siamo persone adulte, è un periodo di crisi. Ne abbiamo avuti anche in passato, questa è una crisi un po’ più forte, quindi vediamo. Adesso la priorità sono i figli».