Il centrocampista dalla Costa D’Avorio è il neo acquisto rossoblù

«La Società Cosenza Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Christian Kouan – si legge, infatti, nella nota Stampa da poco divulgata -. Il classe 1999, ha siglato un accordo che lo lega alla Società rossoblù a partire dal prossimo primo Luglio fino al 30 Giugno 2026, con opzione per l’anno successivo».
Kouan, centrocampista dinamico e dotato di capacità di inserimento che può ricoprire diversi ruoli dalla mediana alla trequarti, ha collezionato 107 presenze in Serie B siglando 15 reti e 61 presenze e 6 reti in Serie C, sempre con la maglia del Perugia, compagine dalla quale proviene. Nel suo passato una Stagione molto positiva con il tecnico Massimiliano Alvini, che ritrova nella nuova avventura.
«Giovedì 27 Giugno alle ore 18:00 – è stata, inoltre, annunciata nella tarda mattinata la Conferenza Stampa l’allenatore Massimiliano Alvini -. La Conferenza si terrà alla presenza del Direttore Generale Giuseppe Ursino e del Direttore Sportivo Gennaro Delvecchio e sarà trasmessa in diretta Facebook sulla pagina Ufficiale del Cosenza».