Da Gennaio 2024 porterà #atuttocuore anche nelle maggiori Arene indoor di tutta Italia

Il debutto della sua nuova tournée è previsto per il 18 Gennaio dalla Vitrifrigo Arena di Pesaro, per poi proseguire con gli appuntamenti al Mediolanum Forum di Milano e, in successione, al Pala Alpitour di Torino. Il concerto sarà uno show fortemente innovativo, travolgente e grandioso, che affascinerà il pubblico, grazie ad una nuova rappresentazione a 3 gigantesche dimensioni spaziali.
La Direzione artistica e la Regia teatrale portano la firma di Giuliano Peparini, che torna a collaborare con Baglioni, per la quarta volta, dopo alcune straordinarie esperienze che hanno contribuito a ridefinire i concetti stessi di show musicale ed esibizione live.
«Ancora una volta la musica sarà il cuore pulsante di un progetto di concerto totale – ha, intanto, dichiarato l’artista -. Il nostro cuore batterà come sempre a tempo di musica, perché questi concerti sono ideati e saranno vissuti da tutti noi a tutta forza, con tanta gioia ed energia, per scambiarci un’esperienza unica da spartire insieme».