Tutto pronto per le 10 candeline di uno degli eventi più attesi dell’estate musicale italiana
Color Fest, nato 10 anni fa dall’idea di non dover andare fuori regione per assistere ai live, oggi diventa attrattiva principale che accompagna generazioni musicali, creando di anno in anno una Comunità ancora più grande.
Il progetto grafico di Roberto Gentili omaggia i paesaggi collinari che abbracciano la piana lametina e scendono verso il mare, esaltando il connubio che ha fatto dell’evento un vero e proprio successo: quello fra musica, arte e natura.
E così Color Fest si prepara a suonare la 10ª edizione nelle giornate dell’11, 12 e 13 Agosto all’Agriturismo Costantino di Maida (Catanzaro), fra le colline che affacciano sulla Costa dei Feaci, per 3 giorni di live tutti in esclusiva per la Calabria.
Un Festival che in 10 anni è diventato casa per le migliaia di spettatori provenienti da ogni parte d’Italia che arrivano per godere non solo di musica, ma di natura, spiagge, cibo e convivialità.
2 Palchi, 19 artisti, fra cui Mecna + Coco, Naska, N.A.I.P., Mace, Emma Nolde, Emmanuelle, Dumbo Gest Mad, Giuse the Lizia, Savana Funk, Marco Costello, Ginevra, Gomma, Eleonora, Mundial e Martini Police.
*L’immagine in evidenza è a cura di Paolo Ascioti