Il Cinema italiano ha trovato in un giovane interprete di Gragnano, l’astro nascente sul quale accendere i propri riflettori. Dopo L’amica geniale, Gomorra e Mare fuori, si conferma il talento cristallino di Domenico Cuomo, attore promettente e di belle speranze
Abbiamo capito sin da subito che di fronte a noi non c’era semplicemente un ragazzo non ancora maggiorenne, ma un artista di spessore in grado di narrare la sua esperienza cinematografica e la sua crescita professionale, con assoluta consapevolezza e maturità. Domenico Cuomo, infatti, si è raccontato alla nostra Redazione con disinvoltura e senza arroganza. Anzi con un atteggiamento di autentica umiltà, ha catturato la nostra attenzione trasformandola in tante sensazioni positive, che adesso vorremmo trasferire ai nostri lettori.
In queste settimane, tra l’altro, è in programmazione su RAI 2 la serie Mare fuori, un appuntamento televisivo che riscuote ampi consensi, sia di critica che di pubblico e che lo vede protagonista al fianco di attori già affermati, anche se Domenico non è da meno in quanto ha fatto parte di cast che hanno permesso ad altre serie TVcome, per l’appunto, Gomorra e L’amica geniale, di far registrare incredibili record d’ascolti, senza dover necessariamente menzionare il suo incontro artistico con il grande George Clooney.
Di seguito proponiamo dal nostro canaleYoutube il video dell’intervista a cura di Elena Aroni: