Juventus letteralmente scatenata sul mercato

Ma andiamo per ordine. Dopo l’acquisto di Nico Gonzales, Cristiano Giuntoli, non pago delle trattative con la Fiorentina, ha proseguito con il Porto per sistemare la questione legata a Conceição, anche se domani potrebbero arrivare notizie da Bergamo poiché si sbloccherebbe, secondo gli addetti ai lavori, la vicenda legata a Koopmeiners, ormai andata ben oltre ogni limite di sopportazione.
Questa coda di mercato sta regalando, infatti, colpi sui quali la Società bianconera stava lavorando, con insistenza, da mesi. Ora tutto si sblocca e gli acquisti sembrano avanzare inarrestabili, senza nessuna tregua. L’obiettivo, dunque, è acquisire questi calciatori che al momento sono 2 e che potrebbero esserse persino 4, se si considera anche l’arrivo di Sancho.
L’entusiasmo dei tifosi zebrati, in queste ultime ore, è salito alle stelle, ma ancora non è stata scritta la parola fine, perché tutto dovrebbe finire giorno 30 Agosto, quando ormai potrebbe concledersi questa incredibile giostra di nomi che dal mese di Giugno sta caretterizzando la Juventus, sia nelle entrate che nelle uscite di questo ‘pazzo’ mercato.