L’allenatore del Cosenza è certo che nella trasferta lombarda la squadra darà il massimo
«Andiamo a Brescia a fare la nostra partita – ha dichiarato il mister alla vigilia del match – stiamo bene e ce l’andiamo a giocare. Consapevoli che davanti abbiamo un avversario forte con obiettivi diversi. Il gruppo lombardo è guidato da un allenatore di esperienza, perciò sarà dura affrantarli».
«Faremo delle valutazioni sui giocatori in grado di scendere in campo, anche se la maggior parte di loro è in buone condizioni – ha, poi, aggiunto Alvini -. L’impegno da parte di tutti ci sarà. Domani vedremo se Stizzolo è in grado di scendere in campo e dalla prossima settimana, considerate che tornerà a disposizione Sgarbi per lavorare in difesa».
«Le idee sulle linee difensive sono molto chiare – ha, infine, concluso il tecnico prima della partenza per Brescia – anche se è logico che al di là della continuità ci possono essere degli adattamenti. Sono felice di lavorare a Cosenza, c’è un buon rapporto con la Dirigenza. Spesso nel calcio il risultato può condizionare i giudizi, ma quel che conta è la passione».