La seduta si svolgerà a Milano nella Sede di ViaRosellini Mercoledì 5 Ottobrealle ore12:00
«In conformità alle vigenti disposizioni statutarie – è scritto nella nota stampa diffusa dai vertici di Lega – l’Assemblea Ordinaria della Lega Nazionale Professionisti Serie B è convocata per Mercoledì 5 Ottobre alle ore 12.00 presso la Sede della Lega Nazionale Professionisti Serie B, in Milano, in Via Ippolito Rosellini4».
Dopo le comunicazioni del Presidente Mauro Balata, si procederà, fra gli altri punti, alle determinazioni del format della Stagione2023-2024 e agli aggiornamenti relativi a diverse Aree di competenza, come per esempio gli audiovisivi e il digital.
Il Comunicato Stampa è stato inoltrato alle testate giornalistiche nella giornata Martedì 27 Settembre, dove tra l’altro sono riportati i vari punti all’Ordine del Giorno fra cui anche le ‘Attività di antipirateria‘, i ‘Rapporti infra Leghe‘ e i ‘Contenziosi pendenti‘.
Intanto, intervenuto al Social Football Summitil Presidente Balata ha parlato di giovani, futuro e sostenibilità: «Cerchiamo tutti di capire come far sì che i giovani crescano e diventino il futuro del calcio. Per quanto riguarda questo futuro chiediamo al Governo di essere trattati come una industry».