E’ in programma Sabato 23 Luglio alle ore 18:00 il primo vero test stagionale per la squadra rossoblù

Sarnano e Cascia distano, in realtà, poco più di 100 Km ed è proprio nel piccolo centro umbro, dove la squadra di mister Caserta sta svolgendo la preparazione, che Benevento e Cosenza si affronteranno in una sfida amichevole anticipando di fatto la prima di Campionato in programma Domenica 14 Agosto alle 20:45 in casa delle Streghe.
C’è molta curiosità intorno alla formazione bruzia che in queste settimane ha subito l’ennesimo restyling questa volta ad opera del nuovo Direttore Sportivo Roberto Gemmi. Le aspettative dei tifosi, tuttavia, non vanno oltre una tranquilla salvezza, specie dopo gli anni tribolati di questa sofferta Serie B.
Quest’anno, in ogni caso, le premesse per una buona Stagione sembrano esserci tutte, anche se il verdetto definitivo, più che le previsioni, lo darà il campo giornata dopo giornata. Intanto, qualche buon calciatore sembra essere arrivato in riva al Crati a differenza dello scorso anno, quando solo il 7 Agosto 2021 la Società silana ebbe la conferma ufficiale dell’iscrizione al Campionato.