Cena in grande stile per il Presidente Guarascio e la squadra
Dopo l’incredibile pari ottenuto Giovedì scorso al Rigamonti che ha permesso al Cosenza di prolungare ancora per un altro anno la permanenza in Serie B, è venuto il momento di trascorrere una serata di meritato relax in una rilassante località non lontanissima dalla città.
«Stasera siamo insieme per condividere una gioia e continuare quello che stiamo facendo – ha scritto sul profilo social della squadra il Presidente Guarascio -. Qualcuno dice che siamo un fenomeno da studiare, forse è così. Diamo seguito all’enfasi che abbiamo creato».
Sul futuro della Società non c’è niente, comunque, che trapeli. Le speranze dei cosentini sono come al solito quelle di vedere finalmente una squadra competitiva, che arrivi al prossimo traguardo della salvezza, almeno con una relativa tranquillità.
Di altri obiettivi, neanche a parlarne. La Serie A, infatti, a queste latitudini, resta semplicemente un sogno che concede spazio se non altro ad ingombranti illusioni, buone per fantasie di una calda estate stellata, ma niente più. D’altronde «chi si accontenta gode», dice tutto sommato un vecchio adagio, per cui è inutile fantasticare. Bisogna fare di necessità virtù, fin tanto che Guarascio resterà al timone del Club.
*Le immagini sono a cura del Cosenza Calcio