Si scaldano i motori in vista dell’inizio della prossima Stagione in casa rossoblù

Tutto pronto, ormai, per la preparazione in Umbria, sotto la guida del nuovo tecnico Massimiliano Alvini. La fase di ritiro si svolgerà a Cascia e sarà anticipata da alcuni giorni dedicati alle visite mediche e ai test atletici, poi il gruppo si trasferirà nel ritiro dove proseguirà il lavoro fino al 27 Luglio.
Nel frattempo l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio comunica che il centrocampiasta Gianmarco Begheldo della Virtus Verona è vicino al suo approdo al Cosenza. Il calciatore, infatti, dovrebbe raggiungere la squadra al Assisi ed aggreggarsi ai suoi futuri compagni, mentre si è già chiusa l’operazione per Christian Dalle Mura proveniente dalla Fiorentina e potrebbe concludersi anche la trattativa con Fabrizio Caligara dell’Ascoli.
Lascia, oltretutto, la formazione dei Lupi, a titolo definitivo, Giacomo Calò passato in forza al Cesena. «A Giacomo l’augurio di vivere la nuova esperienza professionale nel migliore dei modi» scrive, infine, la Società calabrese che con Calò perde un formidabile uomo squadra ed un raffinato organizzatore di gioco.