Ultime ore di mercato ed il Cosenza, sempre più scatenato, porta a termine tre importanti operazioni che andranno a completare una rosa ancora scoperta in alcuni ruoli strategici.

Come comunicato dalla stessa Società, la squadra bruzia si aggiudica le prestazioni del calciatore Abou-Malal Ba a titolo temporaneo e fino al prossimo 30 Giugno 2021. L’atleta, infatti, arriverà dal Nantes con la consueta formula del prestito.

Il centrocampista, nato a Saint-Dié-des-Vosges (Francia) il 29 Luglio 1998, si trasferisce in riva al Crati dopo aver debuttato da professionista con il Nancy in Ligue 2.

Intanto, il DS Stefano Trinchera, sempre per rinforzare il reparto di centrocampo ha, oltretutto, raggiunto l’accordo con l’Ascoli per l’acquisizione, questa volta a titolo definitivo, di Davide Petrucci, classe 1991, che a soli 16 anni lasciò la Roma per andare al Manchester United, dove però non riuscì mai a debuttare.

Infine, ultima ciliegina sulla torta, anche il giovane attaccante del Pescara, classe 2000, Gennaro Borrelli, sul quale di recente erano piombate sia il Wolverhampton che lo Schalke 04, oltre ad alcuni club di Serie A, vestirà per la Stagione in corso la magia rossoblù mettendosi, da qui a breve, a disposizione di mister Occhiuzzi.