Squadra in difficoltà e Alvini ormai in discussione

Il Cosenza non sa più vincere. Anche ieri in terra lombarda, l’ennesima sconfitta per la formazione rossublù che nel finale di gara è crollata sotto i colpi di una Cremonese cinica e spietata.
I Lupi, rimasti in 10 uomini per l’spulsione di Ricciardi, hanno resistito sino all’85 quando è arrivata la rete di Vazquez, che ha ristabilito nuovamente il vantaggio per i padroni di casa.
Johnsen al 90’+3′ ha, poi, messo fine ad ogni velleità dei calabresi fissando il risultato sul 3 a 1. Il silenzio Stampa a fine partita la dice lunga sulle difficoltà della Società rossoblù, che ormai è dal 9 Novembre scorso, vittoria esterna contro il Brescia, che non riesce più a conquistare i 3 punti.
Intanto, allo Stadio Zini di Cremona, non è passata inosservata la presenza fra il pubblico di alcuni uomini dello staff di Paolo Bianco, ex tecnico del Modena, uno dei nomi sondati dal Direttore Sportivo Gennaro Delvecchio durante il mercato estivo.
Sono, dunque, ore di riflessione sulla permanenza di mister Alvini sulla panchina del Cosenza, il quale è sicuramente l’ultimo ad avere colpe sul tracollo della squadra. Ma il calcio, purtroppo, ha il suo solito copione da recitare.