Manca poco alla fine del Campionato ed il Cosenza si prepara per la sfida di Venerdì

Sono oltre 5 mila i tagliandi già venduti per la gara contro il Cagliari di Venerdì sera. A questo dato parziale vanno, però, aggiunti i circa 1.500 abbonati ai quali la Società ha permesso di assistere gratuitamente alla partita inserendo l’evento nell’abbonamento e cancellando la prevista giornata rossoblù. Si ricorda, infatti, che per tutti gli abbonati non è necessario ritirare alcun tagliando.
Intanto, la squadra ha proseguito gli allenamenti ed oggi il gruppo ha svolto la seduta sul prato del San Vito-Marulla con il preparatore atletico, attraverso un lavoro incentrato sulle situazioni tattiche ed un allenamento specifico per attaccanti e centrocampisti, su come effettuare dei cross ed aggredire la porta.
La squadra, oltretutto, è pronta ad affrontare i playout che con molta probabilità disputerà contro il Brescia, anche se in realtà le conbinazioni sono tante. I sardi, d’altra parte, inseguono il quarto posto per evitare di giocare i preliminari dei playoff, per cui agli uomini di Ranieri occorrono punti pesanti per staccare dalla corsa Parma e Südtirol.