E’ Aurélien Scheidler l’attaccante prelevato dal Bari dal Direttore Sportivo Roberto Gemmi
Mancano ancora poche ore per la chiusura del mercato, in cui si è assisto al solito valzer di operazioni in entrata ed uscita che hanno caratterizzato i roventi mesi di Luglio e Agosto. In città, tra l’altro, era attesa una punta e Gemmi ha subito messo a segno quello che, forse, potrebbe essere l’ultimo colpo di questa sessione estiva.
Si attende ancora che possa succedere qualcosa a centrocampo e non solo, ma per lo più, la squadra è fatta. D’altronde si sa, che proprio nelle convulse ore conclusive del mercato, non mancano di solito le sorprese. I bene informati parlano addirittura dell’attaccante, ormai non più funzionale al progetto del Parma, Roberto Inglese.
E, così, dopo il rifuito di Simy di trasferirsi da Salerno a Cosenza e l’idea di Charpentier, in realtà, mai decollata, è arrivata la chiusura con la squadra pugliese della trattativa per l’attaccante francese Aurélien Scheidler.
Il ragazzo, 25 anni, alto 1,92 centimetri, è passato al Bari nel Settembre 2022, mentre prima militava nella Ligue 2 francese con il Digione. Mercoledì scorso, allo Stadio San Nicola, nel corso del turno infrasettimanale, ha giocato 15′ minuti nella gara di Campionato contro il Cittadella finità, poi, con il punteggio di 1 a 1.
*L’immagine in evidenza è a cura del Bari Calcio