Pecorino del Frosinone pareggia all’ultimo secondo di gara
Un pomeriggio di calcio incredibile per gli uomini di Bianco, che agguantano il pari casalingo ben oltre il tempo di recupero. Polemiche infinite verso l’Arbitro di Reggio CalabriaFrancesco Cosso. Il Cosenza, in realtà, era rimasto in 10 per l’espulsione di Kourfalidis e stava provando a fare un’impresa che poteva significare ultima spiaggia o quasi.
Invece, così non è stato in quanto i ciociari allo Stirpe sono riusciti a farla franca, deviando un tiro fortunoso con Pecorino. I Lupi erano passati in vantaggio al 24′ del primo tempo con un goal di Artistico, per poi essere ripresi da una rasoiata di Darboe al 38′. Rizzo Pinna, infine, al 44′ ha siglato nuovamente la rete che ha riportato in vantaggio il Cosenza.
A quel punto è iniziata la vana resistenza dei rossoblù che, purtroppo, non sono riusciti a conquistare i 3 punti che avrebbero potuto significare la svolta verso la salvezza. La prossima gara sarà in casa contro il Brescia, uscita sconfitta dalla sfida con il Mantova. Il cambio in panchina di mister Alvini ha, comunque, riacceso un briciolo di speranza per una squadra ancora appesa ad una sorta di illusione.