La figlia d’arte si è affermata nel talent show di Maria De Filippi
Finalista di Amici2023, Angelina Mango è sempre più seguita dal pubblico italiano. La giovane artista, infatti, si sta pian piano conquistando l’affetto dei fans. Figlia del compianto Pino Mango, sono molti coloro che rivedono in lei il talento del papà, ma anche della madre Laura Valente, cantante dei Mattia Bazar dopo l’abbandono di Antonella Ruggiero.
Il 2023si prospetta, dunque, come un anno ricco di successi per la ragazza. E così, la cantante lucana è pronta a partire con il suo Tour, per cui per scoprire davvero di cosa è capace non resta che sperimentare l’atmosfera delle sue esibizioni live.
«Mi sento ibrida – ha, inoltre, raccontato Angelina – è stato il mio filo rosso, fino ad adesso. Se non mi fossi messa in gioco e non avessi sperimentato, non avrei superato molti ostacoli, anche durante il talent. Magari in un futuro scriverò in modo diverso, ma l’importante per me è non smettere di fare ricerca».
Le date dei suoi concerti, che la porteranno in giro per l’Italia, sono stati per lo più già annunciati. Il 30 Agostoprossimo si esibirà, poi, all’Arena di Verona, insieme a tanti altri artisti della scena musicale che conta. Il suo nuovo album Voglia di vivere, farà quindi da traino per tutta l’estate.