Squadra involuta e senza gioco, con il suo centravanti in crisi di astinenza

Sarà ormai un caso, ma uno dei giocatori più costosi della Serie A da settimane non vede la porta. Persino nella sfida contro la Lazio, poi persa dalla Juventus, il calciatore si è ancora lamentato con i compagni di squadra per il poco supporto in Area di rigore.
Tuttavia, la squadra torinese ha offerto il solito spettacolo inguardabile con il suo gioco di rimessa, in cui ha atteso di continuo l’avversario, preoccupandosi solo di spezzare le trame proposte dagli uomini di Sarri.
Una circostanza che sicuramente deprime tutto l’ambiente, tant’è che il serbo è ora a rischio svalutazione e, quindi, potrebbero aprirsi discorsi che non escludono l’ipotesi di una sua eventuale cessione. Infatti, aleggiano sul serbo tante voci di mercato.
La maggior parte dei tifosi binconeri, oltretutto, non sopporta più Allegri e sogna che il livornese abbandoni al più presto la scialuppa, al di là del secondo posto in Classifica al netto dei -15 punti di penalizzazione. Manca, ormai, poco più di una settimana per conoscere l’esito del ricorso della Juventus, che dalle parti della Contanassa è già tempo di bilanci.
L’inconcludente mister juventino, benché sia sostenuto da un coro quasi unanime da parte della Stampa italiana, pesa e non poco sulle casse della Società, anche se i benefici di un suo auspicabile esonero andrebbero a costituire, conti alla mano, una sostanziale plusvalenza in termini di Bilancio, in tempi in cui questa parola è sempre più bandita dal lessico calcistico.

*L’immagine in evidenza è a cura della Juventus FC