Riaprirà Lunedì 25 Maggio le sue porte al pubblico la Biblioteca comunale Roberta Lanzino nella città di Paola. Un’ottima notizia per le tante persone che quotidianamente ne consultano i testi ed usano le postazioni computer allocate nelle Sale. I locali ospitati presso Palazzo Scorza nei pressi della centralissima Piazza del Popolo, torneranno presto ad essere i luoghi del sapere e della cultura.

Il grande patrimonio librario, con testi storici di indubbio valore, potrà essere a breve consultabile e fruibile al pubblico. Purtuttavia è doveroso sottolineare che sarà comunque necessario seguire alcuni accorgimenti, al fine di scongiurare il possibile contagio di un virus sempre pericoloso.

A tal fine verrà redatto e pubblicato un vademecum, per garantire l’accesso al pubblico e la consultazione in tutta sicurezza. Sarà difatti necessario prenotare preventivamente l’accesso in Biblioteca, seguendo le indicazioni ed usando i contatti che verranno inseriti nelle indicazioni di prossima pubblicazione.