Angel Di Maria ha disputato solo 7 partite con la Juventus ed è diventato oggetto di tante discussioni dopo le dichiarazioni nell’intervista fatta con il Pocho Lavezzi

In mezzo a tutte le disavventure della squadra di Allegri, alla fine è arrivata un’intervista del calciatore, che sicuramente non ha fatto piacere ai tifosi: «Tornare in Argentina? Magari, mi piacerebbe. Il sogno di tutti i calciatori in Argentina è venire in Europa, il mio dall’Europa è tornare a vestire la maglia del Rosario Central» aveva confessato Angel un mese fa, anche se l’intervista è stata pubblicata soltanto il 25 Ottobre.
Bene. Ora ci ha pensato lo stesso calciatore a sedare gli animi infuocati del tifo bianconero: «Non sono abituato a dare spiegazioni quando leggo queste bugie, ma è ora di darle – scrive il talentuoso calciatore sul proprio profilo Instagram -. Sono molto felice in questo grande Club, molto felice in questa città e quando sarò di nuovo in forma, darò alla squadra il meglio di me come ho sempre fatto».
E così si chiude ogni polemica sull’eventuale partenza dell’asso argentino, da anticipare già a Gennaio: «Non so chi ha inventato le voci che parto a Gennaio – ha ribadito, infine, Di Maria -. Le mie dichiarazioni che avete letto e sentito dove dico che andrò in pensione al Rosario Central, in realtà sono dichiarazioni che ho fatto il giorno in cui sono arrivato per la prima volta a giocare qui in Europa. Ciò non significa che voglio partire oggi, né che partirò a Gennaio. Per favore smettete di inventare notizie».

*L’immagine in evidenza è a cura della Juventus FC