Davide Dionigi, con un palmares per nulla entusiasmante, potrebbe essere il nuovo allenatore del Cosenza

Una Società fragile come il Cosenza Calcio tutto può permettersi sul piano delle sperimentazioni, ma non certo l’ennesima scommessa sulla panchina. Se le indiscrezioni di queste ore dovessero, per l’appunto, essere confermate potremmo dire che l’esperienza del Direttore Sportivo Roberto Gemmi in riva al Crati, non nasce purtroppo sotto i migliori auspici.
Dionigi, infatti, è un nome che fa discutere i tifosi rossoblù per i suoi numerosi esoneri, ben 6 quelli accumulati, nel corso di una carriera intrapresa nel 2010. Errori di modulo e  giocatori spesso adattati, sono le cause dei suoi ripetuti pasticci che hanno indotto diversi Presidenti a dargli il ben servito.
Vedremo, dunque, se da qui a breve l’ingaggio del mister modenese per guidare la panchina dei Lupi sarà comunque ufficializzato dalla Società bruzia. In questi giorni, oltretutto, erano emersi diversi nomi, da Stellone a Cosmi, sino ad arrivare all’ottimo tecnico piemontese Moreno Longo. Tuttavia, il tempo stringe e l’arcano è destinato ad essere svelato.